Finestre

La scelta dell’infisso riveste una grande importanza in una casa poichè, oltre ad essere considerato un complemento d’arredo, deve poter dare quel senso di protezione e di sicurezza ma soprattutto deve avere lo stile che più si adatta al nostro essere, che più esprime la nsotra personalità e che valorizza l’ambiente in cui viviamo.

La finestra costituisce l’elemento di passaggio tra l’ambiente esterno e quello interno, rappresenta l’unione tra lo stile e l’habitat che ci circonda; è l’espressione di noi stessi e del nostro modo di vivere. La finestra rappresenta l’entità di un’abitazione, ne definisce la sua qualità e ne caratterizza l’immagine; in essa convivono funzionalità, eleganza ed armonia.

E la finestra Pa.Ma. è il risultato delle più alte prestazioni funzionali e delle maggiori espressioni del nostro stile, la perfetta armonia tra la qualità dei materiali e la sensazione di benessere e di gradevolezza dell’ambiente circostante.

Legno

Il legno, da sempre materiale vivo, capace di dare forma e bellezza, calore e ricercatezza, straordinariamente adattabile a qualsiasi stile offre eleganza e temperamento  ad ogni ambiente.

E’ possibile scegliere l’infisso Pa.Ma. secondo una linea Elegance, versatile ed elegante che ben si coniuga con il design interno e con i contenuti della casa; e una linea Edelweiss, raffinata nella sua interezza che si distingue per il particolare tocco di stile, cogliendo il senso del vivere la quotidianità nel modo più confortevole ed accogliente; e una linea Artic, che ben si adatta ad un’ambiente classico e moderno, e nel quale difenderci dal freddo.

Legno-Alluminio

Finestre capaci di trasmettere il valore tra il “bello” e l’armonia delle forme, un equilibrato connubio adatto ad uno stile proprio da vivere come parte integrante della casa.

Il sistema legno-alluminio Pa.Ma. si sviluppa su esigenze relative ai fattori climatici quali le forti escursioni termiche o la vicinanza al mare che mettono a dura prova il nostro infisso.
Per questi motivi abbiamo dato vita ad un nuovo prodotto composto da un rivestimento esterno in alluminio in grado di garantire una continuità estetica e una facile manutenzione.
Disponibile nei colori effetto legno con taglio a 45°, e nei colori RAL, cianfrinato e saldato; nello spessore 68 con sagomatura lavorata arrotondata, a scivolo e squadrata.

Oblò e Finestre ad Arco

foto_ec_oblo

Altre tipologie di serramento più particolari sono di nostra produzione proprio per soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza del cliente.
Realizziamo infissi ad arco dalle diverse curvature adattabili alle più diverse esigenze architettoniche.

Altre tipologie per soddisfare esigenze di areazione e pulizia sono gli oblò e i bilici che, oltre ad avere un’impatto d’arredo sull’ambiente che si vive, donano luminosità.