Finestre – Legno

Il nostro pensiero è rivolto a chi deve scegliere il serramento in base al proprio gusto e al proprio stile di vita, offrendo ad ognuno la possibilità di migliorare il comfort abitativo per ogni stagione climatica e conferendo la giusta essenza a qualsiasi ambiente.
Da qui la scelta della finestra in legno che veste un ruolo importante anche nell’arredo, adattabile a qualsiasi tipo di ambiente dal classico al moderno, a qualsiasi stile dal minimale al raffinato, trasmettendo quel calore e quel senso di familiarità che sono parte integrante della casa, a seconda di come vogliamo vivere il nostro habitat, delle atmosfere e degli oggetti di cui amiamo circondarci.
Tutte queste sensazioni solo il legno può comunicarle perchè si tratta di un materiale vivo e naturale, e dal quale si può creare qualsiasi forma in armonia con l’ambiente circostante e con l’essenza della propria casa. La Pa.Ma. Infissi dà la possibilità di scegliere tra legno e legno-alluminio.

legno

Legno

Per cogliere di un ambiente la ricercatezza e la raffinatezza, il legno è da sempre il materiale che dona quella sensazione di benessere e quella forma di vita ad ogni habitat, conferendone un valore aggiunto.

Leggi di più

La nostra finestra nasce in considerazione non solo degli aspetti estetici ma anche di quelli funzionali e pratici, offrendo la possibilità di scelta per ogni singolo cliente.

Pertanto, proponiamo la Serie Elegance, una linea versatile ed elegante che ben si coniuga con il design interno e con i contenuti della casa; e la Serie Edelweiss, una linea raffinata nella sua interezza che si distingue per il particolare tocco di stile, cogliendo il senso del vivere la quotidianità nel modo più confortevole ed accogliente.

Chiudi