Qualità

combo2

 

IL LEGNO

Il legno è un materiale vivo e sensibile, poiché si tratta di un’elemento naturale e fonte di energia, e presenta diversi vantaggi ambientali: è rinnovabile, viene smaltito in modo ecologico perché biodegradabile, ed è un’ottimo isolante termico ed acustico.

Capace di donare quella sensazione di benessere alla casa che si crea tra l’istintiva attrazione individuale e il legno come materiale naturale. Impiegato in diversi ambiti, dal legno si possono creare le più svariate forme alle quali dare varie interpretazioni.

Pa.Ma. Infissi ha deciso di stilizzare le sue forme, proprio come si fa per un vestito su misura, proponendo essenze con trame eleganti, così da vestire ogni casa secondo il proprio gusto e la propria personalità.


porte_infissi-1024x741IL VALORE TERMICO

Un buon serramento termico è indice di una qualità superiore capace di proteggere la nostra casa dal caldo e dal freddo così da donare maggior comfort all’ambiente e renderlo più salutare.
La finestra in legno garantisce una notevole protezione alla dispersione termica e permette un ottimo risparmio energetico contenendo i costi di riscaldamento e di raffreddamento.
Inoltre, un serramento termico attribuisce alla casa un notevole valore dal momento che un prodotto di elevata efficienza energetica migliora l’ambiente in quanto a benessere abitativo contribuendo a mantenere la temperatura interna costante sia d’estate che di inverno.

sicurezzaLA SICUREZZA
La nostra casa è il luogo che deve farci sentire sicuri e protetti, per questo la finestra è un’elemento importante a garantire la sicurezza dell’abitazione.
Per sicurezza s’intende tutto ciò che fa parte della finestra, dalla ferramenta montata ai vetri installati, dalle qualità prestazionali alle proprietà dei materiali.
La ferramenta permette, oltre all’antintrusione, anche un’adeguata areazione alla casa, anche in nostra assenza, e i vetri antinfortunio montati garantiscono la giusta protezione e sicurezza.

esteticaL’ESTETICA
Un serramento in legno è sempre la scelta migliore per una casa, perchè capace di donarne un’aspetto elegante e gradevole.
E la finestra Pa.Ma. è il risultato di quell’armoniosa unione tra il bello e il pratico, visibili e tangibili nell’immediato, e persistenti nel tempo.
Pa.Ma. Infissi è molto attenta ai particolari, al grado di finitura, e a tutto ciò che rende l’infisso quel complemento d’arredo di un’ambiente.